Home » News ADR » Dal 18 al 31 Ottobre, ADR Company promuove la Mediazione

Dal 18 al 31 Ottobre, ADR Company promuove la Mediazione

Dal 18 al 31 Ottobre, ADR Company promuove la Mediazione - Mondo Mediazione

.

Campagna informativa dedicata alla Mediazione Civile e Commerciale

.

.

.

.

.

Articolo tratto da Strilli.it, visibile direttamente qui.

.

.

.

Reggio, dal 18 al 31 ottobre campagna informativa Adr Company

.

.

.

Giovedì 18 Ottobre 2012

.

.

Dal 18 al 31 ottobre prossimi, ADR Company, società specializzata nella risoluzione stragiudiziale delle controversie, promuove la campagna informativa “Porte aperte ad ADR Company 2012”, dedicata alla mediazione civile e commerciale.
La campagna è volta ad alimentare il processo di conoscenza e di informazione sulla mediazione civile e commerciale, nella convinzione che essere più informati permette di effettuare scelte più consapevoli e, quindi, rivolgersi al servizio più adatto alle proprie esigenze e necessità.
In occasione della campagna sarà possibile ricevere consulenza personalizzata gratuita sulla mediazione, presso la sede legale di ADR Company, sita in Via Giuseppe Battaglia 19, a Reggio Calabria.
La società, inoltre, organizza eventi informativi e di consulenza, completamente gratuiti, per enti pubblici e privati interessati ad iniziative di informazione del proprio capitale umano. Il format include un incontro, della durata di un’ora e mezza, con uno o più dei nostri esperti, da organizzarsi presso il soggetto/ente richiedente ovvero presso la sede di ADR Company. I profili tematici riguardano informazioni generiche sulla mediazione civile e commerciale seguite da una fase di consulenza, durante la quale i partecipanti potranno ricevere risposte a domande di interesse specifico. È possibile inviare richiesta a info@adrcompany.it specificando la data in cui si desidera che sia organizzato l’evento.

.

commenti (7)

Contatti

Contatti - Mondo Mediazione

Chi siamo

Chi siamo - Mondo Mediazione

News

News - Mondo Mediazione

Newsletter

Newsletter - Mondo Mediazione