Home » News ADR » Ci siamo rifatti il look

Ci siamo rifatti il look

Ci siamo rifatti il look - Mondo Mediazione

 

 

Editoriale sulle nuove attività di Mondo Mediazione

 

 

Di Marco F. Parola

Giovedì 7 Maggio 2015

 

La crisi si sente, in tutti i settori. Anche Mondo Mediazione ne ha risentito, in modo più o meno diretto, sicuramente in modo sensibile. Dopo un troppo lungo periodo di inattività, di scarso entusiasmo, dopo esserci concentrati esclusivamente sulle pagine Facebook, Mondo Mediazione riprende la propria attività informativa.

Con Alcune novità

La prima e più evidente è  che ci siamo rifatti il look, appunto. Questo solo per dare uno stacco e per riorganizzare i contenuti del sito: si è approfittato così per inserire alcune sezioni specifiche, tematiche, sulla Mediazione Umanistica, sulla Mediazione Familiare, sulla Mediazione Scolastica, sulla Mediazione Penale e sulla Mediazione Condominiale.

Stiamo stipulando accordi con altre Organizzazioni così da permetterci di essere più attivi che mai in fase organizzativa di eventi sulla Mediazione. La collaborazione con diversi Professionisti ci darà la possibilità di essere presenti in realtà diverse su vari fronti.

Per quanto riguarda la Mediazione Civile e Commerciale, molte sono state le novità e l'evoluzione è continua, pressochè giornaliera; anche in questo caso nella sezione News riprendiamo a tenerci e a tenervi aggiornati il più possibile.

Alcune di queste novità sono già effettive, altre le stiamo portando avanti in queste ore, pertanto alcune sezioni del sito al momento scarne o addirittura vuote saranno rapidamente riempite.

Manteniamo la presenza su Facebook, Linkedin e Twitter, cercando in questo modo di essere vicini ai nostri lettori e di offrire un servizio di informazione che possa essere completo e tempestivo.

Ci sono alcuni eventi in via di programmazione, uno in particolare piuttosto importante, dei quali vi terremo aggiornati nella sezione Eventi e Formazione.

Con l'augurio di essere utili e con la speranza di riuscire a perseguire il nostro scopo, ossia quello di diffondere la cultura conciliativa e di poter essere un punto di riferimento e soprattutto di incontro e di scambio di idee ed esperienze per tutti i Professionisti della Mediazione.

commenti (8)

Contatti

Contatti - Mondo Mediazione

Chi siamo

Chi siamo - Mondo Mediazione

News

News - Mondo Mediazione

Newsletter

Newsletter - Mondo Mediazione